VACANZE SICURE ALL’HOTEL EXECUTIVE LA FIORITA-Rimini

CARISSIMI OSPITI, DOPO OGNI TEMPESTA ARRIVA IL SERENO E IL SOLE RITORNA A SORRIDERE!  Avete trascorso momenti difficili, adesso meritate una vacanza serena. Prenotate e non preoccupatevi perché con grande senso di responsabilità, ci adopereremo per garantirvi un soggiorno sicuro.

Comprendiamo le Vostre perplessità, per questo motivo Vi offriamo opzioni di prenotazioni flessibili. Siamo disponibili a qualsiasi soluzione perché la “Vostra soddisfazione” ci sta a cuore!

BONUS VACANZE STATALE FINO A 500 EURO a famiglia, per chi sceglierà di trascorrere le  ferie in Italia, sia in estate, che in autunno-inverno 2020. Non indugiate, se avete un ISEE di 35.000 € approfittate subito di questa offerta esclusiva!

Vi proponiamo diverse formule vacanza, scegliete quella più adeguata alle vostre esigenze:

  • pernottamento e prima colazione
  • mezza pensione
  • pensione completa
  • all-inclusive, per gustare la comodità
  • formula B&B, per chi ha esigenze di libertà ed indipendenza

PER LA VOSTRA SICUREZZA L’HOTEL EXECUTIVE LA FIORITA HA REDATTO UN PROTOCOLLO INTERNO “ACCOGLIENZA SICURA”, NEL RISPETTO DEI PROTOCOLLI DELL’OMS (ORGANIZZAZIONE MONDIALE DELLA SANITÀ) E DEL PROTOCOLLO NAZIONALE “ACCOGLIENZA SICURA”, elaborato  dalla Task force di Federalberghi, dagli esperti di Confindustria Alberghi ed Assohotel, che hanno operato attraverso la supervisione del prof. Pierluigi Viale dell’Università di Bologna (direttore dell’Unità Operativa di Malattie Infettive del Policlinico di S.Orsola).

PER UNA MIGLIORE DISINFEZIONE E SANIFICAZIONE DI TUTTI GLI AMBIENTI DELL’HOTEL sono stati rimossi tutti i suppellettili (dépliant, giornali, riviste ..) e sono stati riorganizzati gli spazi.

E’ STATO FORMATO TUTTO LO STAFF IN TEMA DI SICUREZZA, DISINFEZIONE E SANIFICAZIONE DEGLI AMBIENTI.

PER EVITARE ASSEMBRAMENTI, sul pavimento delle aree comuni dell’hotel sono stati inseriti degli adesivi a pavimento.

SONO STATI DIFFERENZIATI I PERCORSI D’ENTRATA E DI USCITA

SUL BANCO RECEPTION È STATO INSERITO UN “PANNELLO IN PLEXIGLASS DI PROTEZIONE”.

NEGLI SPAZI COMUNI SONO STATE INSTALLATE COLONNINE IGIENIZZANTI, con una concentrazione di alcol al 60‐85%.

E’ STATA CREATA UNA MODALITÀ DI SELF CECKIN ONLINE DA CASA O IN VIAGGIO, per diminuire la sosta in segreteria al momento dell’arrivo. Per questo motivo, nei giorni precedenti all’arrivo, vengono richieste all’ospite tutte le informazioni necessarie per la registrazione (foto del documento di identità̀) e per il trattamento dei dati personali. All’arrivo in hotel, una persona del nucleo familiare potrà recarsi alla reception, mantenendo sempre il distanziamento per l’assegnazione della camera, mentre gli altri componenti attenderanno in veranda o nelle aree comuni dell’hotel.

MISURAZIONE DELLA TEMPERATURA ALL’ARRIVO CON TERMOSCANNER.

E’ STATO FORMATO IL PERSONALE SUL MANTENIMENTO DEL DISTANZIAMENTO SOCIALE E SULL’USO CORRETTO DEI DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE (DPI).

E’ STATO FORMATO IL PERSONALE SULLA  DISINFEZIONE E SANIFICAZIONE DELLE CAMERE E DEGLI SPAZI COMUNI con i prodotti consigliati dall’OMS e con la frequenza necessaria.

SICUREZZA NEL RISTORANTE: è stata cambiata la disposizione dei tavoli in sala ristorante per mantenere il distanziamento. E’ stato abolito il buffet ed i pasti verranno serviti dai camerieri dotati dei dispositivi di sicurezza necessari. Se necessario per mantenere il distanziamento verranno previsti dei turni che verranno concordati al momento dell’arrivo in hotel . Food delivery: per chi ne farà richiesta sarà possibile consumare il pranzo in spiaggia sotto l’ombrellone.

SICUREZZA IN PISCINA: è sicuro fare il bagno perché il cloro elimina la maggior parte di microrganismi patogeni (batteri, funghi, virus).  La piscina dell’hotel mantiene un acqua clorata ai giusti livelli, grazie ad un innovativo impianto di dosaggio automatico del cloro, che lo eroga in base ai parametri impostati (cloro attivo libero 1,0 -1,5 mg/l, cloro combinato >= 0,40 mg/l, Ph 6.5 -7.5).
Percorsi differenziati di ingresso/uscita, distanziamento sociale.
Ingresso su Prenotazione
Indumenti e oggetti personali sempre dentro un sacchetto personale
Dispenser disinfettante per le mani, obbligatorio in ingresso.
Distanziamento sociale 1 metro, tranne per i conviventi
Affollamento solarium Massimo 7 mq/persona
Disposizione attrezzature (sedie, sdraio, lettini) e percorsi garantiti sempre 1.5 m tra persone non conviventi .
Pulizia e disinfezione delle attrezzature dopo l’uso

SICUREZZA IN SPIAGGIA: distanziamento degli ombrelloni e lettini, secondo le normative previste nel protocollo della regione Emilia Romagna. Il distanziamento fra gli ombrelloni è possibile solo a Rimini  perché  ha una spiaggia, che risulta essere una fra le più ampie al mondo.

SICUREZZA IN MARE: è sicuro fare il bagno, come dichiarato dal dermatologo Alfredo Rossi,  perché i fattori che impediscono la trasmissione del virus in mare sono: i raggi ultravioletti, la presenza di correnti marine e la salinità dell’acqua.

SICUREZZA CHIRINGUITO: bar “movida” in riva al mare, con musica,  relax e distanziamento garantito!

SICUREZZA SPORT SINGOLI  IN SPIAGGIA: ping-pong, racchettoni, nuoto, canoa, wind-surf…..

In questo periodo di emergenza sanitaria tutto lo staff dell’hotel Executive la Fiorita è stato formato per rispondere a tutte le vostre necessità e per rendere la vostra vacanza serena e sicura!

Preventivo Gratuito

senza impegno

Il tuo nome*
La tua email*
Telefono
Data di arrivo
Partenza
Date Flessibili? SI
Trattamento:
Adulti:
Bambini:

Note/Richieste

Ho letto e accetto le condizioni sulla Privacy